sabato 29 maggio 2010

Christian Louboutin Says No To Fake






Here's the official site STOP THE FAKE!

5 commenti:

  1. awesome awesome awesome! Louboutins are way too awesome

    RispondiElimina
  2. E' giusto. Scegliere un marchio importante come Louboutin vuol dire scegliere la qualità. Non ha senso acquistare delle scarpe solo per portare ai piedi una firma senza che queste siano dei capolavori artigianali. Oltretutto il falso si riconosce benissimo. Materiali scadenti, scomodità, rifiniture approssimative... Meglio risparmiare ed avere un buon paio di scarpe!
    Visita il mio ultimo post c'è un gift coupon in palio per te. Vincere è semplicissimo! Leggi il regolamento, ti aspetto!

    RispondiElimina
  3. Hai proprio ragione...un paio di quei siti li avevo già visti anche perchè un pò incuriosita e tra l'altro le scarpe non sono neppure a basso prezzo! cioè già trovo bruttissimo andare a comprare il falso spudorato solo per sembrare di essere una che compra solo grandi firme ma poi per un falso vuoi pure farmi spendere 250 euro?? ma siamo pazzi?? Louboutin fa benissimo a creare questa campagna a tolleranza zero..approvo in pieno!

    RispondiElimina
  4. Generalmente non compro mai capi,calzature e quantaltro che non siano originali,piuttosto non posso permettermeli scelgo case più "economiche"

    www.iolandainwonderland.com

    RispondiElimina
  5. i feel so sorry for all those shoes.. i mean, shoes are shoes.. but i understand Ch.L. and his point... ok copying designers is inevitable but, presenting fake as original is inexcusable...

    RispondiElimina